VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Buongiorno, sono Mirna Ottaviani e ho visto la trasmissione Apprescindere su rai 3, stamattina.

Home Forum Lo psichiatra risponde Buongiorno, sono Mirna Ottaviani e ho visto la trasmissione Apprescindere su rai 3, stamattina.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Autore
    Mirna Ottaviani
    Partecipante

Buongiorno, sono Mirna Ottaviani ho 72 anni e ho visto la trasmissione Apprescindere su rai 3, stamattina. Mi ha molto interessato le parole dello psichiatra Lucio Dal Buono, avendo una figlia malata di schizofrenia da circa 20 anni. Questa è una delle tante diagnosi, ma penso sia sbagliata, chiedo per piacere un consiglio a chi rivolgermi e per avere un parere sul trattamento farmacologico e un consiglio per un bravo psichiatra. Rispondetemi al più presto grazie

Lo psichiatra sono io, ahime’ !. Come in tutte le branche esistono professionisti piu’ o meno capaci. Per il problema di sua figlia puo’ cominciare con il fissare una visita presso il Centro Psico Sociale della sua Zona.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.