VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

cocktail di farmaci

Home Forum Lo psichiatra risponde cocktail di farmaci

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Autore
    mamma
    Partecipante

Preg.mo dott Mauri,
    ringraziandoLa fin d’ora per la Sua cortese risposta e per la competenza ed autorevolzza espresse anche nelle risposte ai quesiti posti da altri utenti in precedenza, desidero chiederLe questo: in linea di massima risulta appropriata la somministrazione CONTEMPORANEA di tutti questi farmaci:

– DEPAKIN (acido valproico) ;
    – ENTUMIN (clotiapina) ;
    – DELORAZEPAM (benzodiazepina)
    ed inoltre, della contemporanea somministrazione (LAI) dello
    – XEPLION?
    Purtroppo non so indicare le dosi somministrate al paziente (si tratta di mio figlio di anni 29) perché il locale CSM (oltre a tutta un’altra nutrita serie di considerazioni di cui tuttavia in questa circostanza, risparmio l’elencazione e la narrazione) riferitamente NON le fornisce, neppure su espressa richiesta .
    Quindi la domanda, mio malgrado, purtroppo é per così dire “generica” … Grazie infinite fin d’ora e distinti saluti!

Si, si e’ una associazione che si fa ! Le dosi saranno quelle classiche ….le differenze sono minime !

mamma
    Partecipante

Grazie di cuore, é stato gentilissimo e molto celere!
    L’ho apprezzato tanto e mi appare doveroso quantomeno DIRGLIELO 🙂

ldalbuono
    Amministratore del forum

Cara Signora,
    se vuole essere tenuta al corrente delle cure a cui è sottoposto Suo figlio e della sua situazione deve far creare dal giudice un amministratore di sostegno (che può essere anche Lei), che abbia esplicitamente il diritto di esere informato suell cure a cui è sottoposto il paziente.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.