VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Ho bisogno di consigli e aiuto

Home Forum Lo psichiatra risponde Ho bisogno di consigli e aiuto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Autore
    Margot
    Partecipante

Buonasera,
    Sono esasperata dalla situazione che si è creata in casa mia,una mia parente stretta,che abita vicino a me,da alcuni anni è convinta che io le rubi le cose,cose di poco valore ma continuamente ..dice cose incredibili,praticamente che volo da un palazzo all’altro,entro da porte chiuse con serrature di sicurezza,che tramite internet controllo conti correnti e altro,io sono profondamente addolorata da questa situazione,i parenti,conoscenti,vicini mi riferiscono queste cose e mi viene rabbia,è stata addirittura in un centro antiviolenza a denunciare queste cose,le hanno fatto fare dei test da cui “sembrerebbe normale”…il fratello la ha accompagnata da uno psichiatra che però ha preso la cosa molto alla lontana parlando di problemi di memoria…io non so che fare,non le parlo più e cerco di non incontrarla ma mi sento violentata,lesa nella mia dignità e onestà.
    Suo marito la appoggia e la sostiene nelle sue paranoie…vorrei dei consigli,grazie

Mi rendo conto della problematica. In effetti non puo’ far molto avendo la signora anche l’appoggio del marito. L’unica possibilita’ e’ raccogliere le lamentaele anche di altri condomini, se ce ne sono, e scrivere all’amministratore. Di piu’ non saprei cosa ruisponderle, se non avere molta pazienza !!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.