VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Mail falsa massima attenzione.

Home Forum L’esperto risponde Mail falsa massima attenzione.

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da ldalbuono.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Autore
    Luna
    Partecipante

Buonasera Lucio, qualche tempo fa mi era arrivata una mail dove lei ci informava di un incontro con la lega riguardante modifiche della 180. Dopo un altra dove chiedeva indirizzo e numero telefonico per contattarci. L altro ieri mi è arrivata una mail molto strana sempre dal suo indirizzo o cmq spacciandosi per lei a questo punto,dove si chiedeva se potevamo parlare tramite mail in quanto aveva perso il tel… Mi sembrava strana ma visto il mittente ho risposto di si che nn vi erano problemi. A quel punto mi arriva una terza mail dove invece mi diceva che era in costa Smeralda e che aveva perso il portafoglio ecc.. la classica mail della truffa costa Smeralda. A questo punto le scrivo per informarla che qualcuno si sta spacciando per lei. E mi chiedo inoltre se le prime mail erano vere o sempre false, cioè quelle dell’ incontro cn la lega ecc. In attesa di un suo riscontro.
    Luna.

ldalbuono
    Amministratore del forum

Sono stato vittima di una truffa telematica: mi hanno rubato la mail e hanno inviato una richiesta di soldi a tutti i miei indirizzi. Ovviamente non rispondete.

ldalbuono
    Amministratore del forum

Le mail relative alla Lega sono invece vere. E adesso ho di nuovo la mia mail

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.