VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

schizofeniaaffettiva prendo dei farmaci ma non vedo migliorameti

Home Forum Lo psichiatra risponde schizofeniaaffettiva prendo dei farmaci ma non vedo migliorameti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Autore
    mangano francesco
    Partecipante

B)sono ammalato da questa malattia da circa 2 anni ho avuto due ricoveri il quale l,utimo mi e stato daiuto ma poi dopo un po di mesi e passato leffetto della cura come posso fare non h0 più unas vita vorrei che qualcuno si prendesse cura dime ma e cosi difficile non ho ancora una pensione perche sono ancora giovane per averla sono in uno stato vegetativo sto acasa con mia madre e vivi con la sua pensione tutto questo esraturito dalla mia separazzione ho speransa di vivere ancora.

ldalbuono
    Amministratore del forum

In attesa che Ti risponda lo psichiatra, Ti rispondo io. Ma di dove sei? E quanti anno hai? A quanto dici sei separato e vivi con Tua mamma. Nella Tua lettera Vi è però una notizia positiva. Durante l’ultimo ricovero sei stato meglio. Il che significa che le cure Ti hanno fatto effetto. E poi? Le hai seguite ?

Ciao. L.Dal Buono

Saluti ! il fatto che lei invii la lettera e riconosca il suo stato di patologia e la necessita’ delle cure pone la questione in termini prognostici molto positivi. Probabilmente non e’ stata seguita la via farmacologica piu’ opportuna. Per altro, e lo dico senza conoscerla, quindi senza una base solida, per lo stesso motivo e’ molto difficile si tratti come lei stesso la definisce, schizofrenia: e’ una patologia che per definizione non comprende la possibilita’ di riconoscerla. Spero, anche eventualmente cambiando terapeuta o seguendo u centro specializzato, le cose possano cambiare. Se poi e’ ancora cosi’ giovane !!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.