VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Gianfranco

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Figlio in OPG #282
    Gianfranco
    Partecipante

    Va bene, grazie

    in risposta a: Figlio in OPG #278
    Gianfranco
    Partecipante

    La ringrazio moltissimo per la sua proposta, attualmente, avvalendomi di una relazione dello psichiatra che lo seguiva sto cercando di farlo rimandare nella struttura da cui è stato prelevato, nel caso non dovessi riuscirvi la ricontattero’ per fare questa istanza. Lei mi ha ridato speranza. Grazie ancora e auguri anche a lei.
    Cordialità.

    in risposta a: Figlio in OPG #274
    Gianfranco
    Partecipante

    Mio figlio per fortuna é a Castiglione ma non é questo il punto. Si trovava presso una comunità psichiatrica molto valida ed é stato da li trasferito dopo tre mesi di soggiorno nonostante il parere negativo del medico che lo seguiva. A mio avviso (e non solo mio) piu’ per una mancanza di coraggio che per farlo guarire , é vero che manifestava propositi autolesivi , ma non contro altrui e comunque si era comportato bene anche in occasioni in cui era stato provocato e avrebbe potuto litigare (” sai” mi diceva “non voglio litigare per non aggravare la mia situazione”).Oltretutto vengo a sapere che non potrà continuare gli studi universitari durante la sua permanenza presso questo istituto e per lui é un dramma.
    Ho sentito anch’io parlar molto bene di Castilgione e dei suoi operatori sanitari , ma premesso quanto scritto sopra nutro dubbi sulla sua adeguatezza nel caso di mio figlio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)