VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Giulia

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Schizofrenia #493
    Giulia
    Partecipante

    Buongiorno,
    Grazie per la cortese risposta. Volevo aggiungere che penso che la diagnosi di psicosi sia corretta. Io non mi sento malata, non riconosco i deliri per quello che sono. Io ne parlo perché da un mese ho deciso di fidarmi di lui e del suo giudizio. Per tre anni pero ho sempre negato la mia malattia. Devo ammettere che da quando sono in cura la mia vita e nettamente migliorata: ho degli amici, supero con successo gli esami, non passo più le ore a parlare da sola. Se veramente i miei pensieri sono dei deliri questo non lo so. Il mio psichiatra ne e convinto. Dice ad es che non e possibile che la tv parli con me o che le associazioni fasciste vogliano uccidermi. Io pero ne sono convinta e spesso mi sono scontrata con lui su questo argomento.
    Lei dice che il mio caso nulla centra con la schizofrenia. Ovviamente ne sono felice. Pero penso che la schizofrenia sia una diagnosi differenziale plausibile, data la mia eta e i miei sintomi.
    Volevo chiaderle se secondo lei dovrei fare degli esami ematochimici o strumentali x escludere una causa organica dei miei orgasmi spontanei.
    Grazie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)