VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Anna Rita

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Anna Rita
    Partecipante

    Purtroppo, nonostante sia stata ricoverata in TSO al policlinico, non hanno potuto diagnosticare nulla di preciso. Lei e’ stata effettivamente sotto controllo psichiatrico solo tre mesi da marzo a giugno 2013 con la sospetta diagnosi di un disturbo bipolare. In ospedale mi hanno detto che solo l’aloperidolo funziona nel caso di mia figlia. E’ reattiva al farmaco con basse dosi. Poi da luglio all’11 settembre si era lasciata convincere dal suo ragazzo che non aveva più bisogno di farmaci e così aveva tolto anche quelle 10 gocce al 2% Di mantenimento.
    L’11 settembre la ricaduta. Dopo una notte di litigi, ma non so molto, ritorna a casa regredita e in uno stato confusionale impressionante.
    Ora dopo tre settimane di aloperodolo e riposo totale si sta riprendendo. Ma lei non si rende conto di essere stata male. Non si rende conto che prima faceva una vita normale con interessi vari e adesso e’ isolata dal mondo e non chiede di avere un cellulare per chiamare. Rimane in casa a cucinare, parla poco ma migliora giorno per giorno. Non ho via d’uscita. Il CPS dice che la ragazza deve andare li di sua volontà ma lei se ne guarda bene, dice di non fidarsi dei medici. L’ospedale non farebbe che imbottirlA di psicofarmaci per una settimana e poi il nulla. Non so cosa fare. Lei mi potrebbe aiutare?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)